In breve

25 aprile 2015: 70 anni dalla liberazione

25 aprile 1945, 25 aprile 2015. Settant'anni sono passati dalla liberazione del nazifascismo. Per non dimenticare, la CGIL rodigina parteciperà alle commemorazioni che si svolgeranno a Milano. La costituzione e la democrazia sono le conquiste della lotta partigiana. Vale la pena ricordarlo; sempre! Chi dimentica la storia potrebbe riviverla!

Dove fai il tuo 730?

E' iniziata da qualche giorno la campagna fiscale 2015. Per le novità di quest'anno vai sul sito www.caaf.it. Per prenotare un appuntamento chiama 0425/472111 oppure 800 730 740.

ASM Set e Sindacati: fino a 100.000 € di contributo sul GAS

A.S.M. SET S.r.l., in accordo con i sindacati CGIL CISL e UIL,
destina un contributo ai propri Clienti attraverso l'erogazione di una tantum in base alla composizione del nucleo famigliare.
L'erogazione è soggetta a verifica reddito ISEE.
Vieni al CAAF a controllare se ne hai diritto.
Visita il sito www.serlav.ro.it per indirizzi e telefoni del CAAF CGIL

Hai bisogno di un prestito? Scopri le condizioni agevolate AGOS Ducato riservate agli iscritti CGIL

AGOS DUCATO la società finanziaria, da più di venti anni presenti sul mercato italiano, attraverso una rete di filiali distribuite sul territorio, offre a tutti gli iscritti  prestiti personali chiari e flessibili, con la possibilità di saltare o modificare la rata fino a 3 volte. Soluzioni adatte a piccoli e grandi progetti.
Per ulteriori informazioni chiamare la filiale Agos Ducato di Rovigo. 0425-410555 o mail 458@agosducato.it
Per un contatto diretto Samantha Bordon, cell 346-3826778 o mail: s.bordon@agosducato.it

CGIL, la crisi c'è ma cambieremo a partire dai giovani

Il paradosso è che i dati sono nostri e che non avevamo nessun motivo per nasconderli. Il problema è che, nonostante le spiegazioni, qualcuno ne ha voluto fare un uso distorto e scorretto”. Nino Baseotto, segretario confederale con delega all'organizzazione, da 24 ore è in trincea. In vacanza in montagna difende con attenzione ai particolari tutta lombarda lo stato dell'arte in casa Cgil.

Carovana Internazionale Antimafie: il 2 settembre a Rovigo

La Carovana Internazionale Antimafie per la legalità nelle istituzioni, nel lavoro, nella società, per la salvaguardia del bene comune farà tappa a Rovigo il 2 settembre.
Al mattino in piazza garibaldi alle 10 si svolgerà un presidio con testimonianza dal palco di lavoratori sfruttati. La delegazione poi incontrerà il prefetto.
Al pomeriggio a Salvaterra, vicino Badia, aperitivo antimafia alle 16:30.

Grecia: Cgil, occorre riaprire la trattativa

Domani, 3 luglio 2015 dalle 18:30 presso Piazza Matteotti, presidio a sostegno della riapertura della trattativa con la Grecia. Per un'Europa più equa e solidale, a sostegno del popolo greco.
/