In breve

Dove fai il tuo 730?

E' iniziata da qualche giorno la campagna fiscale 2015. Per le novità di quest'anno vai sul sito www.caaf.it. Per prenotare un appuntamento chiama 0425/472111 oppure 800 730 740.

ASM Set e Sindacati: fino a 100.000 € di contributo sul GAS

A.S.M. SET S.r.l., in accordo con i sindacati CGIL CISL e UIL,
destina un contributo ai propri Clienti attraverso l'erogazione di una tantum in base alla composizione del nucleo famigliare.
L'erogazione è soggetta a verifica reddito ISEE.
Vieni al CAAF a controllare se ne hai diritto.
Visita il sito www.serlav.ro.it per indirizzi e telefoni del CAAF CGIL

Hai bisogno di un prestito? Scopri le condizioni agevolate AGOS Ducato riservate agli iscritti CGIL

AGOS DUCATO la società finanziaria, da più di venti anni presenti sul mercato italiano, attraverso una rete di filiali distribuite sul territorio, offre a tutti gli iscritti  prestiti personali chiari e flessibili, con la possibilità di saltare o modificare la rata fino a 3 volte. Soluzioni adatte a piccoli e grandi progetti.
Per ulteriori informazioni chiamare la filiale Agos Ducato di Rovigo. 0425-410555 o mail 458@agosducato.it
Per un contatto diretto Samantha Bordon, cell 346-3826778 o mail: s.bordon@agosducato.it

Campagna fiscale 2014

In questi giorni è partita la campagna fiscale 2014. Le nostre sedi sono a disposizione per aiutarti a compilare il 730 e per tutti gli adempimenti fiscali. Nella pagine "LE NOSTRE SEDI" trovi gli mindirizzi e i numeri di telefono. E' consigliato l'appuntamento.

#Sì multiculturalismo

Appuntamento a Rovigo con Rete degli Studenti Medi, CGIL, SPI, ARCI, Libera per parlare di multiculturalismo.
Sabato 21 febbraio alle ore 17:30 - Vi aspettiamo

I diritti non sono in appalto

il prossimo Venerdì 6 Febbraio, dalle ore 15.30, presso la Sala della Pescheria Nuova a Rovigo, si svolgerà una pubblica iniziativa per lanciare la campagna di raccolte firme sulla proposta di legge d’iniziativa popolare inerente il sistema degli appalti e che sarà concluda da Claudio Treves segretario generale nazionale di NIdiL. Saranno inoltre presenti l'on. Diego Crivellari, il senatore Bartolomeo Amidei e la senatrice Emanuela Munerato.


La proposta di legge d’iniziativa popolare è in continuità con la piattaforma della manifestazione del 25 ottobre e dello sciopero generale del 12 dicembre e oggi assume ancor più significato dopo l’approvazione della legge delega sul job-act.

/